Screen Snake

Snake s'è fatto la tana sul desktop del tuo Mac

Screen Snake è un'originale versione per Mac del classico Snake da cellulare. Tanti piccoli accorgimenti lo rendono quasi irresistibile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Revisitazione per Mac del classicissimo Snake
  • Il serpente corre sul desktop
  • Quando non è in primo piano, il gioco va in pausa

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Buono
7

Screen Snake è un'originale versione per Mac del classico Snake da cellulare. Tanti piccoli accorgimenti lo rendono quasi irresistibile

Screen Snake è un passatempo mirabilmente ritagliato sulle esigenze dell'utente di computer. Nasce infatti per tenerti impegnato e farti divertire nei momenti in cui hai un paio di minuti liberi, per esempio durante un download.

Screen Snake infatti fa striciare il serpentone direttamente sul tuo desktop. Il funzionamento del gioco è sempre il solito: mangiare la frutta senza mangiare te stesso. Il bello è che appena l'applicazione non è più in primo piano (esempio: il famoso download di cui sopra è terminato e tu devi riprendere a lavorare), il serpente scompare e il gioco va in pausa. In questo modo puoi riprendere la partita da dove l'avevi abbandonata, in qualunque momento.

Dalle preferenze di Screen Snake puoi editare alcuni parametri, tra cui la velocità e le dimensioni del serpente e il suo comportamento quando sbatte sui bordi dello schermo. Durante le partite puoi cambiare il colore di Snake con la barra di spazio, mentre lo manovri con le frecce direzionali. Se ami il genere ma vuoi qualcosa di più sostanzioso, fatti una partita a Snake Deluxe.

Screen Snake

Download

Screen Snake 5.3